6% Sconto

 16,90  15,90

Disponibile

Guna.
Complemento alimentare in pasta per migliorare il transito intestinale, ridurre la costipazione, contrastare la formazione dei boli di pelo ingerito favorendo la loro naturale eliminazione ed evitare sgradevoli rigurgiti.

Confezione Tubo da 50 g

Disponibile su ordinazione

Marchio: Codice: 935540803 Categoria: Barcode: 8033875152279.

Descrizione

PET BOWELFORMULA

PET Bowelformula è un innovativo mangime complementare per cani e gatti che aiuta a migliorare il transito intestinale, ridurre la costipazione e facilitare l’espulsione delle feci dure.

Complemento alimentare in pasta per migliorare il transito intestinale, ridurre la costipazione, contrastare la formazione dei boli di pelo ingerito favorendo la loro naturale eliminazione ed evitare sgradevoli rigurgiti.

È un utile complemento nutrizionale per gli animali maturi che, a causa della loro sedentarietà, sono più soggetti a stitichezza.

Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti accuratamente selezionati e presenti in precise e bilanciate quantità, aiuta a contrastare la formazione dei boli di pelo ingerito, favorendo la loro naturale eliminazione e regolarizzando la funzione intestinale.

Composizione
Malto d’orzo, Maltodestrine, Oli e grassi vegetali di soia*, Mono e digliceridi di acidi grassi di palma idrogenati, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali essiccati (Foeniculum vulgare Mill., Ananas sativus Schult.), Olio di lino**, Olio di ricino, Saccarosio, Yucca schidigera Roezl ex Ortgies., Inulina (FOS).
*apportano Omega 6. **apporta Omega 3.

Modalità d’impiego
Utilizzo nel mangime completo in ragione del 2% come complemento a trattamenti specifici.
PET Bowelformula può essere somministrato direttamente nella bocca dell’animale, o nella ciotola mescolato alla pappa.
Se spalmato sulla zampina, il gatto provvederà ad assumerlo spontaneamente durante lo svolgimento delle quotidiane attività di pulizia del proprio mantello.

Quantità consigliate
Assicurare i seguenti apporti giornalieri:

-Cani e Gatti fino ai 5 kg: 1 g per 1-2 volte al giorno.
-Cani e Gatti dai 5 ai 10 kg: 2 g per 1-2 volte al giorno.
-Cani dai 10 ai 20 kg: 3 g per 1-2 volte al giorno.
-Cani dai 20 ai 30 kg: 4 g per 1-2 volte al giorno.
-Cani oltre i 30 kg: 5 g per 1-2 volte al giorno.
1 g corrisponde a circa 1 cm di pasta.

Si consiglia di somministrare il prodotto per alcuni giorni consecutivi e poi 2 volte alla settimana come prevenzione.