30% Sconto

 7,00  4,90

Disponibile

I profilattici Durex Jeans Easy-on per una elevata vestibilità.

Confezione da 4 Pz.

6 disponibili

Marchio: Codice: 912472026 Categoria: Barcode: 5038483445037.

Descrizione

Durex Jeans profolattici hanno una forma “Easy-on” per una elevata vestibilità e comfort.

Durex Jeans Preservativi trasparenti e lubrificati in lattice di gomma naturale, con forma “Easy-on” (forma “Easy-On”: più facili da indossare e più confortevoli durante il rapporto) e serbatoio per maggiore comfort e vestibilità.
Larghezza nominale: 56mm

I profilattici Durex Jeans sono dispositivi medici CE 0120. Conferiscono protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili. Leggere attentamente le avvertenze o istruzioni d’uso. Autorizzazione del 08/11/2013.

Tutto quello che c’è da sapere sul preservativo
-Il preservativo e il preservativo femminile sono le uniche forme di contraccezione che proteggono anche dalle malattie veneree /IST (infezioni sessualmente trasmissibili). Si trovano preservativi di misure, aromi e tipi diversi, e alcuni sono studiati per aiutare a ritardare l’orgasmo nell’uomo o per aumentare il piacere in entrambi i partner.

-Usare correttamente il preservativo è facile. Tenete sempre i preservativi in una scatola o in un apposito contenitore, piuttosto che nel portafoglio o nella borsa, dove potrebbero danneggiarsi. Leggete le istruzioni sulla confezione e verificate la data di scadenza.

-Il preservativo può essere infilato sia dall’uomo che dalla donna, ma è sempre bene lavarsi le mani prima: questo per rispetto dell’igiene e, se prima vi siete divertiti con un olio per massaggi o con qualcos’altro contenente sostanze grasse (come ad esempio il gelato), per rimuovere sostanze oleose che potrebbero altrimenti causare la rottura del preservativo.

-Indossate il preservativo sin dall’inizio, in modo da potervi divertire liberamente e in tutta sicurezza durante i preliminari (ma non lasciate passare troppo tempo, o rischiate che al momento giusto il preservativo non sia più sufficientemente lubrificato).

-Strappate l’involucro partendo dal bordo dentellato. Fate attenzione se avete unghie lunghe o se indossate oggetti affilati come gioielli o piercing: c’è il rischio di danneggiare il preservativo.

-Verificate che la parte arrotolata sia all’esterno: il preservativo non si può indossare al rovescio. Se avete dei dubbi, soffiate leggermente all’interno del preservativo in modo che si srotoli un po’, per facilitare l’individuazione del lato giusto.

-Stringete con le dita il serbatoio del preservativo in modo che non vi rimanga intrappolata dell’aria e, sempre premendo il serbatoio, appoggiate il preservativo sulla punta del pene e srotolatelo con l’altra mano.

-Se sentite che il preservativo comincia a tornare su durante il rapporto, srotolatelo di nuovo immediatamente. Se dovesse sfilarsi, interrompetevi subito, estraetelo tenendolo per l’estremità aperta e utilizzate un nuovo preservativo.

-Quando l’uomo ha raggiunto l’orgasmo, e mentre è ancora in erezione, tenete fermo il preservativo alla base ed estraete il pene. Quindi sfilatelo, annodatelo, avvolgetelo in un fazzoletto di carta e gettatelo nella spazzatura (non nel water: pensate all’ambiente!). Non riutilizzate mai un preservativo: se prevedete una notte di fuoco, attrezzatevi in anticipo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.