13% Sconto

 19,95  17,50

Disponibile

Named Spa. Integratore alimentare a base di Kapparol H
Senza glutine
Confezione da 30 compresse

Disponibile su ordinazione

Marchio: Codice: 931523815 Categorie , , Barcode: 8054956341382.

Descrizione

Cappades Compresse
grazie alla presenza di Ribes nero e Liquirizia, può risultare utile per favorire la funzionalità delle prime vie respiratorie.

MODALITÀ D’USO: si consiglia l’assunzione di 2 o 4 compresse al giorno.

Cappades contiene:

-Cappero frutto: l’estratto di Cappero è ottenuto dal bocciolo floreale della pianta per sfruttare al meglio le sue proprietà. Il “cuore” di Cappades ha origine da coltivazioni naturali,situate in un angolo del Mediterraneo, l’isola di Pantelleria. Le conoscenze attuali attribuiscono ai boccioli floreali considerevoli ed interessanti attività biologiche, dovute alla presenza di specifici flavonoidi, i quali contribuiscono alla funzionalità delle prime vie respiratorie.
In uno studio sull’uomo, condotto nell’Istituto di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Catania (Bonina et al., 2005), è stato valutato l’effetto positivo dei componenti del Cappades
-Olivo foglia: noto per la sua capacità di contrastare i radicali liberi, è un valido antiossidante.
-Ribes nero: tradizionalmente noto per le sue proprietà antiossidanti, grazie al contenuto di vitamina C e di fitosteroli naturali, contribuisce al benessere di naso e gola.
-Liquirizia radice: usata da tempo per i suoi effetti sulla fluidità delle secrezioni bronchiali e per il benessere di naso e gola

AVVERTENZE
Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.