19,90

Disponibile

Emulsione a base di olio di Jojoba, pantenolo, vitamina E, Fomblin HC, filtro UVA e UVB, filtri fisici, trealosio
Formato da 150ml

6 disponibili

Descrizione

Emulsione solare con un sistema ad effetto idratante, antisecchezza e lucidante, ad elevato fattore di protezione solare che protegge la pelle dall’eritema solare e dal foto-invecchiamento cutaneo. Contiene filtri anti-UVA e anti-UVB in quantità tale da garantire una protezione molto elevata. Contiene inoltre sostanze idratanti e lenitive come pantenolo e trealosio ed antiossidanti (vitamina E).
L’innovativo componente FOMBLIN® HC, invece, è un particolare olio capace di formare sull’epidermide un film protettivo, ma non occlusivo. In seguito all’applicazione di questo preparato innovativo la pelle resta protetta a lungo e viene regolata in modo ottimale l’idratazione. Questa sostanza inoltre permette di aumentare la resistenza all’acqua del prodotto. L’olio di Jojoba, grazie alla sua una struttura non ramificata, viene assorbito facilmente ed esplica un’azione idratante ed emolliente.
La pelle è nutrita, idratata, morbida e grazie ai filtri UV e fisici è altamente foto-protetta.

Texture piacevolissima, non untuosa, non pesante.

Non contiene: olio di vasellina, paraffina, fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, EDTA; BHA e BHT; sostanze di derivazione animale.

Adatta a: in modo particolare ai bambini per proteggere la loro delicata cute dai raggi UVA e UVB, evitando arrossamenti e scottature e danni a lungo termine.

MODO D’USO:
Applicare una quantità abbondante di prodotto uniformemente prima dell’esposizione al sole. Rinnovare frequentemente l’applicazione, specialmente dopo il bagno.

AVVERTENZE:
È necessario evitare prolungate esposizioni al sole nelle ore più calde. È essenziale inoltre proteggere con abbigliamento adeguato e riparare dall’esposizione diretta del sole neonati e bambini molto piccoli.