11% Sconto

 13,90

Disponibile

Integratore naturale per il sonno con melatonina, per addormentarsi in modo naturale e rapido e svegliarsi riposati
Confezione da 30 pastiglie gommose

4 disponibili

Descrizione

ZzzQuil Natura

ZzzQuil NATURA, Le nuove pastiglie gommose di contengono melatonina, per favorire il sonno in modo naturale e rapido per un risveglio riposato, senza sonnolenza!

Sviluppato con una miscela esclusiva di camomilla, lavanda e valeriana, il nuovo integratore per il sonno ZzzQuil NATURA regala una piacevole esperienza naturale.

Benefici: Rimedio naturale a base di melatonina con miscela di camomilla, valeriana e lavanda per addormentarsi in modo naturale e rapido e regolare il ciclo del sonno senza sentire sonnolenza il giorno successivo. Senza farmaci, coloranti artificiali, aromi, glutine e lattosio.

Modalità d’uso: Consigliamo l’assunzione di una pastiglia gommosa del nuovo ZzzQuil NATURA 30 minuti prima di coricarsi, per favorire un addormentamento naturale e un risveglio riposato. I nuovi rimedi naturali ZzzQuil NATURA favoriscono oltre sei ore di sonno.

Ingredienti: Melatonina, vitamina B6, estratti di valeriana, camomilla e lavanda

ZzzQuil NATURA Controindicazioni

Alla luce anche dei possibili effetti collaterali della melatonina e delle sue possibili interazioni farmacologiche, la comunità medica raccomanda massima attenzione nell’uso del suddetto ormone, qualora il paziente rientri in una o più delle seguenti casistiche:

  • È allergico o ipersensibile alla melatonina o a uno qualsiasi degli eccipienti presenti nell’integratore;
  • Soffre di una malattia epatica;
  • Soffre di una malattia renale;
  • Soffre di una malattia autoimmune;
  • Presenta ipertensione;
  • Soffre di diabete;
  • Soffre di epilessia;
  • Soffre di depressione;
  • Presenta una qualche malattia della coagulazione (es: emofilia);
  • Presenta una storia di trapianto d’organo.

Uso in gravidanza e durante l’allattamento
Attualmente, gli esperti non hanno ancora chiarito se gli integratori di melatonina abbiano o meno un qualche effetto negativo sul feto e sul suo corretto sviluppo.
Pertanto, è bene che una donna incinta, prima di assumere un integratore di melatonina, si rivolga al proprio medico di fiducia.
Lo stesso discorso vale per l’allattamento al seno: malgrado la mancanza di evidenze relative a effetti collaterali da melatonina, nelle donne che allattano, è bene che queste si rivolgano al medico.

Formato: 30 pastiglie gommose

Feedaty logo

Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto