29% Sconto

 14,00  9,99

Disponibile

Montefarmaco otc.
Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi che svolgono una protezione continuativa nei confronti dell’intestino.
Confezione da 12 flaconcini.

41 disponibili

Marchio: Codice: 930494099 Categorie , , , ,

Descrizione

Lactoflorene Plus

Lactoflorene Plus grazie alla Miscela Florene (contenente 3 cappi di fermenti lattici tipizzati ed un ceppo di transito vivi ed attivi) ed alle vitamine del gruppo B è in grado di migliorare la flora gastrointestinale e di coadiuvare il transito rallentato.
Tale integrazione è importante quando la flora è carente, in seguito ad assunzione di antibiotici o a disordini alimentari che indeboliscono.

Lactoflorene Plus è infatti un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi in grado di svolgere sia un’eccellente attività sia probiotica che prebiotica

Si tratta di un integratore che può tornare utile in tutte quelle situazioni in cui la flora batterica ha bisogno di essere ripristinata.
Ciò può accadere per colpa di un gran numero di cause, anche notevolmente differenti tra loro.
Lactoflorene, quindi, può essere utile quando il paziente soffre di diarrea e stitichezza.
Anche durante un trattamento a base di farmaci antibiotici può richiedere l’uso di tale integratore. In questo caso, però, Lactoflorene deve essere sempre assunto distante rispetto ai pasti.
Chiaramente, l’assunzione deve essere lontana anche rispetto all’antibiotico, in maniera tale che non possa essere alterato il suo effetto.

Lactoflorene Plus

contiene:
-3 ceppi stanziali tipizzati- L. acidophilus LA-5, Bifidobacterium BB-12 e L. paracasei CRL-431 – sono batteri in grado di insediarsi in maniera stabile costituendo la naturale flora batterica e svolgendo un ruolo di protezione continuativa nei confronti dell’intestino;

-un ceppo di transito- B. coagulans – è un ceppo che transita dall’intestino senza insediarsi che agisce creando un ambiente favorevole alla crescita dei probiotici stanziali definitivi e contrastando i germi patogeni;

-vitamine del gruppo B– hanno una funzione di attivazione degli enzimi e svolgono un’attività antiossidante. Sono prodotte dalla normale flora batterica intestinale. In caso di alterazioni di quest’ultima, può essere necessaria una loro integrazione per non andare incontro a carenze.

-glucani– si ricavano dalla parete cellulare finemente polverizzata del lievito di birra. Completano l’azione protettiva dei fermenti lattici impedendo l’insediamento di germi patogeni;

-sistema tamponante integrato Methocel®- Tampone fosfato. Si tratta di un sistema tamponante in grado di formare una matrice gelatinosa dalle caratteristiche basiche che limita la penetrazione dei succhi acidi sulle cellule e produce un effetto tamponante chimico che aumenta il pH infatti Grazie a questo sistema una percentuale maggiore di fermenti lattici supera la barriera acida dello stomaco colonizzando l’intestino;

-insulina e frutto oligosaccaridi – si tratta di prebiotici, alimenti non digeribili, che favoriscono la crescita e l’attività dei batteri intestinali benefici.

Bere 1 flaconcino di Lactoflorene Plus al giorno, meglio se lontano dai pasti.

Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo della luce.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.