11,90

Disponibile

Sanofi
Integratore alimentare per sonni sereni e jet leg.
Confezione da 24 bustine senza acqua

1 disponibili

Marchio: Codice: 933194728 Categorie , , ,
Marche:

Descrizione

Mag Notte

Mag Notte è un integratore alimentare studiato appositamente per chi ha difficoltà ad addormentarsi oppure si sente stanco già al risveglio.

Da Sanofi un aiuto per sonni sereni: Mag Notte favorisce il rilassamento e aiuta a riposare meglio, contribuendo al benessere dell’organismo grazie alla sua specifica formulazione.

La sua specifica formulazione combina infatti le proprietà del magnesio che, assunto regolarmente, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione di stanchezza e affaticamento, a quelle della melatonina e della griffonia.
la melatonina aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi, regolando il ritmo sonno-veglia,
la griffonia, pianta officinale che cresce nelle regioni umide dell’Africa centro-occidentale, agisce sul tono dell’umore, favorendo il rilassamento e influenzando quindi positivamente anche il sonno.
Grazie a questa formulazione Mag Notte favorisce il rilassamento e aiuta a riposare meglio, contribuendo al benessere dell’organismo.

Componenti
Mag Notte è un integratore a base di Magnesio, Melatonina, Griffonia e Triptofano.
Ogni bustina contiene:
-250mg di Magnesio,
-1mg di Melatonina,
-50mg di estratto di Griffonia
-100mg di Triptofano, un aminoacido essenziale che interviene nella sintesi della serotonina.
Sapore: agrumi e camomilla.

Modo d’uso e Dose consigliata
Il dosaggio consigliato è di 1 bustina al giorno, la sera prima di coricarsi.
Mag Notte è indicato a partire dai 3 anni e può essere assunto sia senz’acqua sia diluito in acqua calda.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano.

Insonnia

Da un’indagine di AstraRicerche emerge come un non adeguato riposo notturno sia un problema comune tra gli adulti nel nostro Paese.
Nei casi più lievi, oltre ad alcune semplici regole e comportamenti da evitare per un dormire sano, possono essere d’aiuto anche gli integratori.
Come il nuovo prodotto della linea Mag di Sanofi che unisce al magnesio anche melatonina e griffonia, sostanze che favoriscono il rilassamento e aiutano a riposare meglio.

A volte capita di avere difficoltà ad addormentarti e di svegliarsi poco riposati, con conseguenze negative sul rendimento fisico e mentale e sulla concentrazione durante la giornata.
Questi sono alcuni dei possibili effetti di un sonno disturbato oppure di un non adeguato riposo notturno.
I problemi di sonno non devono essere trascurati affinché non assumano risvolti patologici.
Un riposo veramente rigenerante è fondamentale per il buon rendimento nella vita di tutti i giorni. Ma cosa fare se ci si accorge che la qualità del proprio sonno non è adeguata e ci si sente stanchi già di prima mattina? Da Sanofi un aiuto per sonni sereni: Mag Notte favorisce il rilassamento e aiuta a riposare meglio, contribuendo al benessere dell’organismo grazie alla sua specifica formulazione.