Descrizione
Nutrifarma. Osteo+ è un integratore alimentare utile per sostenere le normali funzioni di ossa e cartilagini.
Se ne assumono 2 capsule al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Contiene:
Calcio corallino (480mg): La peculiarità dei coralli è determinata dalla variegata tipologia di minerali (75). Spesso i minerali sono assorbiti con difficoltà dall’organismo, inevce i mineralli presenti nei coralli fossili sono ritenuti maggiormente biodisponibili per le seguenti caratteristiche:
– gli elementi presenti nei coralli sono di origine minerali e non sono stati preventivamente digeriti o elaborati da organismi animali.
– la peculiare composizione quali-quantitativa dei coralli fossili, apporta i minerali in concetrazioni “naturalmente” bilanciate, per consentire la migliore interazione e sinergia.
– i minerali presenti nei coralli sono facilmente ionizzati in ambiente acquoso. L’elevata bio compatibilità è garantita anche dal fatto che molti sostituti dell’osso utilizzati nella moderna pratica chirurgica in ambito ortopedico sono di origine corallina e l’osso non lo riconosce come corpo estraneo.
Viramina D3 (5mcg): di fondamentale importanza nell’organismo umano poichè interviene nel processo di assimilazione del calcio. Prodotta dalla pelle in forma inattiva si attiva grazie all’azione della luce solare e influenza positivamente l’assorbimento del calcio e del fosforo a livello intestinale, favorendo la mineralizzazione della matrice ossea.
Vitamina K (75mcg): abbinare la vitamina k al calcio risulta molto positivo in termini di assimilazione del minerale. Grazie alla vitamina k il calcio evita di depositarsi sulle pareti arteriose e viene indirizzato direttamente alle zone carenti(ossa..).
Vitamina C (100mg): contribuisce alla normale formazione del collagene e alla funzionalità delle cartilagini.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.