20% Sconto

 22,00  17,80

Disponibile

Nutrifarma. GLUCOSAMINAdol è un integratore alimentare ad azione antodolorifica, antiinfiammatoria e ad effetto strutturale sulla cartilagine, grazie all' altissima concentrazione di glucosamina, msm, condotrinsolfato, cartlagine di squalo e omega 3.

Confezione da 40 capsule + 20 perle

5 disponibili

Marchio: Codice: 924759386 Categorie , Barcode: 8032611853722.

Descrizione

Nutrifarma.

GLUCOSAMINAdol è un integratore alimentare in cui l’associazione tra Glucosamina Solfato e Omega 3 è stata pensata per sfruttare l’azione antidolorifica e l’effetto strutturale sulla cartilagine della Glucosamina Solfato e di abbinarlo all’effetto antiinfiammatorio degli Omega 3. Questa sinergia ha permesso di sviluppare un innovativo integratore alimentare che migliora la sintomatologia, riequilibra la sintesi della cartilagine articolare, e di conseguenza la funzionalità.

Contiene:
Glucosamina (500mg): rappresenta il principale precursore della condroitina solfato, di cui sono composte le cartilagini per il 60%.

Msm (250mg): metilsulfonilmetano, la forma naturale dello zolfo organico che è il quarto minerale come quantità presente nell’organismo.
L’integrazione di Msm risulta importante in quanto questa sostanza regola la permeabilità cellulare, permettendo alle sostanze dannose (acido lattico, tossine) di defluire e al contrario ai nutrienti di affluire. Grazie a questo meccanismo si previene le formazione di accumuli che possono causare lo stato infiammatorio articolare.

Olio di pesce 60% EPA+DHA: A seguito di una ricerca epidemiologica si è verificato che nelle popolazioni che consumano 2 o più pasti settimanali a base di pesce vi è una riduzione del 43% del rischio di sviluppare artrite reumatoide.
Altri studi hanno dimostrato come l’assunzione di omega 3 (EPA/DHA) abbia ridotto sensibilmente i sintomi di artrite reumatoide dopo 12 settimane. La riduzione dell’infiammazione sembra dovuta alla capacità dell’EPA di inibire le prostaglandine omega 6 e di aumentare la produzione di eicosanoidi pro-infiammatori.
Vi sono altri studi che hanno dimostrato la diminuzione de dolore del 60% a seguito di assunzione di omega 3.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.