Esaurito

 22,90

Nutrufarma.
Glucosamina composta è un integratore alimentare che svolge la funzione di protezione delle articolazioni, favorendo la produzione dei liquidi di lubrificazione, i cosiddetti liquidi sinoviali.

Confezione da 90 capsule.

Esaurito

Marchio: Codice: 911978207 Categorie , Barcode: 8032611851513.

Descrizione

Glucosamina composta

Glucosamina composta è un integratore alimentare con effetti trofici nei confronti delle cartilagini.
Come altre sostanze naturali sono efficaci se assunte per un lungo periodo. I benefici maggiori si notano dopo alcuni mesi di assunzione.

La glucosamina ha la funzione di protezione delle articolazioni, favorendo la produzione dei liquidi di lubrificazione, i così detti liquidi sinoviali.
E’ un aminozucchero naturalmente presente nel nostro organismo dove è utilizzato per la formazione dell’Acido Ialuronico. I benefici maggiori si notano dopo alcuni mesi di assunzione.

La cartilagine di squalo, ricchissima di glucosaminoglicani e di mucopolisaccaridi, aggiunge alle prerogative della glucosamina, l’interessante funzione antiangiogenica, studiatissima nelle applicazioni anti-tumorali e per la psoriasi.
Questa capacità di impedire il formarsi di nuovi vasi sanguigni in zone interessate da patologie infiammatorie quali artriti, psoriasi, tumori che hanno bisogno di vascolarizzazione per svilupparsi, caratterizza il sistema immunitario dello squalo, animale non soggetto a malattie tumorali, anche quando fortemente indotte.
Gli estratti di Boswella, completano la funzione protettiva e di recupero di questo prodotto, con la loro precisa azione antinfiammatoria, legata alla presenza degli acid boswellici, inibitori competitivi della biosintesi dei leucotrieni.

Principi attivi per capsula: Glucosamina 500 mg Cartilagine di squalo 100 mg Boswella Serrata resina 100 mg

Consigliato a: Tutti gli sportivi (protegge le articolazioni e rafforza i legamenti) Post meno pausa Anziani con dolori articolari

Contiene:
Glucosmina (500mg), che rappresenta il principale precursore della condoitrina, sostanza di cui sono composte per il 60% le cartillagini.
Cartllagine di squalo (100mg), ricca di condroitina.
Boswella serrata (100mg), che ha una funzione antinfiammatoria attiva sui leucotrieni, molecole lipidiche che contribuiscono ai processi infiammatori.

Modalità d’uso: assumere una capsula al giorno preferibilmente ai pasti.

schede-glucosammina

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.