18,50

Disponibile

Ansiolev compresse è l’integratore alimentare indicato in tutte le forme di stress persistente che possono interessare i vari organi.

1 disponibili

Marchio: Codice: 924268992 Categorie , ,
Marche:
Barcode: 8002738988799.

Descrizione

Ansiolev

Ansiolev è un integratore alimentare che contiene Magnesio e vitamina B6 che contribuiscono a mantenere l’equilibrio dello stato energetico ed emozionale.
Taurina ed L-teanina, estratti di Griffonia (semi) e Biancospino, contribuiscono a ritrovare uno stato di rilassamento, calma e benessere mentale.

Ansiolev compresse è indicato per un trattamento più prolungato, in condizioni di tensione persistente.

Indicazioni
Condizioni persistenti di stress fisico, mentale ed emozionale. Stato di irrequietezza, nervosismo e agitazione. Senso di tensione muscolare e stanchezza conseguente allo stress. Iperattività, frenesia, impazienza e impulsività. Le indicazioni proposte derivano dalle proprietà dei singoli costituenti che svolgono un’azione sinergica.

Modo d’uso
1-2 compresse al mattino e 1-2 compresse la sera, con un po’ d’acqua.

Ingredienti funzionali
Glicerofosfato di Magnesio, Carbonato di Magnesio, Biancospino (Crataegus oxycantha auct., Crataegus monogyna Jacq.) foglie e fiori e.s. tit. 1,5% vitexina 2-O-ramnoside e iperoside, L-Teanina, L-Taurina 5-idrossitriptofano da seme di Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.), Cloridrato di piridossina (Vitamina B6).

Feedaty logo

Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto