32% Sconto

 56,00  38,50

Disponibile

Chicco. Termometro Temporale a distanza Thermodistance.

2 disponibili

Marchio: Codice: 925634329 Categorie , Barcode: 8058664020690.

Descrizione

Chicco Thermo Distance prezzo scontato 30% per tutto il periodo autunnale

le prime febbri e le prime fastidiose misurazioni.. il problema è risolto con il termometro Temporale a Distanza Thermodistance, l’innovativo termometro Thermo-Precision che permette di misurare la temperatura del tuo bambino senza disturbarlo anche durante il sonno o quando sta poco bene.
Pratico e veloce Chicco Thermo Distance restituisce il risultato in 1 secondo.
Chicco Thermo Distance rileva il calore emesso dalla fronte fino ad una distanza di 10 cm.
Semplice ed intuitivo, un raggio luminoso di colore blu ti guida nella posizione ottimale (in corrispondenza dell’arteria temporale sopra il sopracciglio destro o sinistro) e alla distanza corretta, diminuendo il rischio di misurazioni incorrette.
Funzione notte:
L’innovativa funzione notte permette la misurazione della temperatura sui più piccoli durante il sonno senza svegliarli! Grazie al display retroilluminato è possibile visualizzare il risultato anche al buio.
Multifunzione:
Chicco Thermo Distance misura la temperatura frontale e non solo. Può essere utilizzato anche per conoscere la temperatura di oggetti e liquidi.
Chicco Thermo Distance si accende e spegne ruotando semplicemente la ghiera, un pulsante attiva la misurazione, l’altro permette la consultazione della memoria.
Altre caratteristiche:
– 8 memorie
– Segnale acustico di fine misurazione
– Selettore C°/F°

Fever Check:
Una simpatica faccina sorridente segnala temperature inferiori a 38°C. Per temperature superiori il termometro emette un segnale acustico (Fever Alarm) e la faccina diventa triste

Misurazione a 4-5 cm di distanza:
Il pratico sensore di distanza si illumina e suona indicando il corretto posizionamento al centro della fronte (4-5 cm) aiutando così ad ottenere una misurazione accurata.
È un D.M CE 0120. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso tenuto conto che la temperatura corporea varia nelle differenti parti del corpo e può essere influenzata dalla temperatura ambientale e da diversi fattori.

CONSIGLI UTILI PER UNA CORRETTA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA
Accertarsi sempre che la sonda del termometro sia pulita.
Asciugare la fronte del bambino se sudata e pulirla da eventuali creme.
Non effettuare misurazioni ripetute: attendere almeno 2 minuti tra una misurazione e la successiva.
Non effettuare la misurazione subito dopo il bagnetto, una corsa, un pianto prolungato o dopo l’assunzione di cibi o bevande calde/fredde.
Non effettuare la misurazione appena rientrati in casa: attendere almeno 15-20 minuti per permettere al corpo di ambientarsi alla temperatura interna.
Conservare il termometro a temperatura ambiente.
Misurazioni di temperatura frontale mediante termometri ad infrarossi sono normalmente equivalenti a misurazioni di temperatura orali effettuate con termometro digitale o a liquidi metallici

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.