10% Sconto

 29,50  26,55

Disponibile

Giuliani
TROSYD 28%
SOLUZIONE CUTANEA PER USO UNGUEALE

1 disponibili (ordinabile)

Marchio: Codice: 025647114 Categorie , ,

Descrizione

Trosyd Soluzione Ungueale

Trosyd Soluzione Ungueale è un farmaco antimicotico a base di Tioconazolo, indicato per la cura della micosi dell’unghia causata da funghi dermatofiti e lieviti.

Il Tioconazolo è un principio attivo – presente nel prodotto Trosyd® per le micosi delle unghie nella concentrazione del 28% – ad ampio spettro d’azione, che garantisce l’attività terapeutica del farmaco sia nei confronti di lieviti e dermatofiti (o altri funghi), sia nei confronti dei batteri Gram-positivi.

La soluzione Trosyd è un farmaco antimicotico che penetra l’unghia in profondità, creando un ambiente ostile alla proliferazione delle micosi. La sua doppia azione fungicida e antibatterica permette di eliminare rapidamente funghi e batteri, oltre a ridurre il rischio di recidive.

Come si applica
L’applicazione del trattamento antimicotico Trosyd in soluzione cutanea è semplice e veloce.

Lava e asciuga bene l’unghia infetta e applica il prodotto in modo uniforme su tutta la superficie dell’unghia e nella zona circostante, 2 volte al giorno, mattina e sera, utilizzando l’apposito pennello annesso al tappo.

Lascia asciugare per qualche minuto. Il prodotto lascerà sull’unghia una sottile pellicola trasparente e oleosa che facilita la deposizione del medicinale sull’unghia. Anche qualora venga rimossa, l’attività di Trosyd® farmaco antimicotico non diminuirà. Si consiglia di non utilizzare bende o cerotti di protezione.

Durata del trattamento
l trattamento con Trosyd su unghie affette da micosi deve essere effettuato fino alla completa eliminazione dell’infezione e alla totale rigenerazione dell’unghia. Può durare fino a 6 mesi, ma può essere prolungato fino ad 1 anno (in relazione all’agente infettante, all’estensione della lesione e ai tempi di ricrescita dell’unghia).

Nella linea completa di trattamenti Trosyd, alle unghie e alla cura delle problematiche che possono interessarle è riservata un’attenzione particolare: per questo, al suo interno è presente un prodotto specifico per trattare la micosi ungueale.

La micosi dell’unghia, infatti, è una patologia che colpisce la lamina ungueale e, in quanto tale, va curata con un farmaco adatto. Se trascurata, l’infezione micotica degenera e l’unghia cambia gradualmente il suo aspetto: si ricopre di macchie bianche, si ingiallisce, si inspessisce e si sfalda, fino a staccarsi o cadere nei casi più gravi.

Per questo, è importante iniziare la cura con una specifica soluzione cutanea fin dai primi segni di infezione: meno estesa è l’infezione stessa, più breve sarà il trattamento e più in fretta l’unghia tornerà sana.

Dalla Ricerca Farmacologica Giuliani nasce una risposta alla micosi dell’unghia.