51% Sconto

 199,00  99,00

Disponibile

Danielle ROCHES
Trattamento fotoenergetico che previene la formazione delle macchie cutanee e uniforma la carnagione.

3 disponibili

Descrizione

Talika Light 525 Trattamento Antimacchie Luce Pulsata

SKIN LIGTHENER

Talika Light 525 Trattamento Antimacchie Luce Pulsata per una pelle più giovane e radiosa.
Tecnologia sicura, non produce calore, dermatologicamente testato.

L’invecchiamento cutaneo e una non corretta esposizione ai raggi solari possono provocare la perdita di luminosità dell’epidermide e la comparsa di macchie brune.
I laboratori Talika hanno sviluppato Light 525® che emette una lunghezza d’onda di 525nm.
Light 525® è una risposta sicura e efficace per rendere la pelle più luminosa e l’incarnato più uniforme, riducendo visibilmente le macchie brune, grazie al suo effetto schiarente. Risultato: una pelle più giovane e radiosa

Irradia onde specifiche di luce in maniera controllata alla frequenza di 525 nm.
Questi impulsi di luce riattivano il metabolismo cellulare e regolano la produzione di melanina, responsabile della pigmentazione della pelle e della formazione di macchie brune.

Talika Light 525 Trattamento Antimacchie Luce Pulsata è un dispositivo portatile che regola la produzione di melanina, responsabile della pigmentazione della pelle.
Agisce nei punti in cui la pelle subisce maggiormente gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e l’esposizione ai raggi UV: macchie brune sul viso, décolleté, mani e avambracci.

COME NASCE:
La NASA, negli anni ’70, scoprì come il metabolismo cellulare venisse rianimato dall’esposizione alla luce visibile, non solo per le cellule vegetali (fotosintesi),ma anche per quelle animali.I laboratori TALIKA hanno isolato una determinata frequenza di luce, 525 nm, capace di regolare la produzione di melanina da parte dei melanociti.
È nato così Light 525 skin lightener®, un dispositivo palmare che irradia specifiche onde luminose, in maniera controllata, per prevenire e ridurre la formazione di macchie cutanee e uniformare la carnagione.

PER CHI E’ INDICATO:
Donne che desiderano combattere le macchie cutanee causate dalla non corretta esposizione solare.
Donne, che a seguito della menopausa, presentano macchie cutanee particolarmente visibili.

Talika Light 525 Trattamento Antimacchie Luce Pulsata

È un dispositivo portatile di piccole dimensioni (sta in una tasca) che regola la produzione di melanina, responsabile della pigmentazione della pelle ed irradia specifiche onde luminose, in maniera controllata, per prevenire e ridurre la formazione di macchie cutanee e uniformare la carnagione.
Agisce nei punti in cui la pelle subisce maggiormente gli effetti dellinvecchiamento cutaneo e lesposizione ai raggi UV: macchie brune sul viso, décolleté, mani e avambracci.

Dopo il primo mese di trattamento le macchie si schiariscono, il colore dellincarnato si uniforma e la pelle ritrova luminosità e splendore. Oltre a schiarire le macchie esistenti, Light 525 skin lightenerR aiuta a prevenire la comparsa di nuove macchie.

Semplice: ruotare lo sportello per far comparire i diodi, posizionare il Light 525 skin lightenerR a 3 cm dalla zona da trattare e accenderlo.

Rapido: ogni trattamento dura 1 minuto. Ripetere lapplicazione su ogni zona da trattare 2 volte al giorno, una la mattina, una la sera.

Pratico: si ricarica tramite una comune presa della corrente in soli 40 minuti, o tramite computer (adattatori compresi nella confezione).

Sicuro: non provoca irritazioni, effetti collaterali, rossori, bruciori, sensazioni di calore e formicolio.
Non utilizzare in caso di precedenti di cancro cutaneo evolutivo e melanoma, presenza di infezioni della pelle nelle zone da trattare, sensibilità alla luce, gravidanza o allattamento.

Incluso caricatore e pochette.