10% Sconto

 17,50  15,90

Disponibile

Bionike Defence Srub micro-esfoliante per detergere periodicamente in profondità la pelle del viso anche sensibile e preparare la pelle a ricevere in modo ottimale i trattamenti successivi.

Confezione da 75 ml

1 disponibili

Marchio: Codice: 922687969 Categorie , ,

Descrizione

Bionike Defence Srub micro-esfoliante, dalla texture ricca e cremosa e ad elevato contenuto lipidico, è un tratta-mento esfoliante periodico per facilitare il distacco delle cellule morte e migliorare il turn-over cellulare, donando al viso un aspetto fresco e luminoso. Realizzato con una frazione “scrub” multi-dimensionale, permette un’azione modulata e non aggressiva. Non contiene profumo.

Contiene:
Olio di Jojoba che pur essendo chiamato olio è in realtà, per la sua composizione chimica, una cera “liquida”. Ha quindi le proprietà di distribuzione tipiche di un olio, ma il potere filmogeno e protettivo tipico di una cera naturale. Dal tatto leggerissimo e non untuoso, contribuisce a detergere per affinità, svolgendo azione emolliente e anti-disidratazione.
Olio di Mandorle dolci, un olio vegetale ad elevato contenuto di acidi grassi insaturi e poli-insaturi; combina le spiccate proprietà emollienti e nutrienti con un altissimo livello di tollerabilità anche da parte delle pelli più delicate e sensibili.
Burro di karitè, un burro vegetale dall’elevato potere emolliente e anti-disidratazione.
Frazione scrub, composta da una miscela di microsfere di diversa dimensione e consistenza, per ottenere un effetto levigante ed esfoliante equilibrato: Microsfere di glucomannano, Polvere di semi di Andiroba, Microsfere di polietilene.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.