35% Sconto

 19,90  13,10

Disponibile

4 disponibili

Marchio: Codice: 971746692 Categorie , Barcode: 3401329447977.

Descrizione

BIODERMA Hydrabio Perfecteur SPF30

Trattamento dermatologico per un effetto seconda pelle.
Indicato per:
• pelle sensibile, disidratata, da secca a molto secca;
• pelle sensibile, disidratata, da normale a mista.
Il complesso brevettato Aquagenium genera un’intensa idratazione, immediatamente e a lunga durata.
• La vitamina PP aumenta la resistenza cutanea e l’impermeabilità.
• Gli estratti di semi di mela stimolano l’attività delle acquaporine, che sono i canali naturali di circolazione dell’acqua.
Grazie ad un’emulsione ispirata alla struttura dell’epidermide, gli ingredienti attivi del brevetto Aquagénium penetrano in profondità e in maniera mirata.
La pelle recupera le sue naturali capacità di idratazione, per un’intensa luminosità, a lunga.
Anti-età/anti-UV/antiossidante: i raggi UV sono ovunque, in ogni momento, anche quando non c’è il sole. Per prevenire l’invecchiamento causato dai raggi UV, il prodotto contiene filtri UVA/UVB. La vitamina E protegge dallo stress ossidativo e contrasta l’invecchiamento cutaneo prematuro.

Pelle luminosa: grazie ad una combinazione di polveri reticolari e perle, nasconde immediatamente le imperfezioni e le rughette. La pelle è visibilmente luminosa, e riattiva il suo splendore naturale giorno dopo giorno. La sua texture delicata e avvolgente, lascia la pelle lenita, uniforme e luminosa. Una pelle perfetta, per le donne che usano poco make-up o non lo usano affatto.
Affina la grana della pelle, eliminando le cellule morte e gradualmente riducendo lo spessore dello strato corneo; l’acido salicilico livella e leviga la superficie della pelle, per un incarnato più luminoso.

Modalità d’utilizzo
Applicare su viso e collo, mattina e sera, dopo la detersione e l’utilizzo del tonico.

Formato
40 ml