Nuovo
25% Sconto

 15,00

Disponibile

12 disponibili

Descrizione

Venoplant Patch

Venoplant Patch è un cerotto transdermico formulato con estratti vegetali di Ippocastano (escina), Meliloto (cumarina) e Centella (triterpeni). Grazie alla sua particolare tecnologia il patch rilascia gradualmente i componenti che, in combinazione tra loro, risultano un valido supporto anche per attenuare la sensazione di affaticamento e pesantezza alle gambe.

Favorendo inoltre il drenaggio dei liquidi tissutali ed un fisiologico miglioramento del tono capillare, aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite e le imperfezioni cutanee.

Venoplant Patch aiuta e sostiene la fisiologica funzione del microcircolo.

L’avanzato sistema transdermico è stato realizzato utilizzando un innovativo film polimerico studiato per una specifica traspirabilità che determina un’ottima azione e penetrabilità delle sostanze attive contenute.

I prodotti Venoplant a base di estratti vegetali, grazie alle particolari tecnologie di rilascio dei principi attivi, agiscono velocemente ed efficacemente sulla pelle e sul tono venoso favorendo una corretta microcircolazione; alleviano sintomi e fastidi e stimolano i naturali meccanismi di protezione e guarigione del corpo donando una sensazione di sollievo.

Nutrizione, benessere, miglioramento dell’aspetto della pelle sono il risultato dell’azione combinata profonda dei componenti di creme, gel, compresse e cerotti transdermici Venoplant.

Modalità d’uso
Applicare il cerotto con cura sull’area interessata facendolo aderire bene alla pelle asciutta e detersa.
Non applicare più di un cerotto alla volta al giorno, per 8-12 ore.