11% Sconto

 31,00

Disponibile

Linea di cosmetici adatta anche ai pazienti oncologici

5 disponibili

Marchio: Codice: 975495110 Categorie ,
Brands
Barcode: 8054309681110.

Descrizione

Oncos Crema Corpo Emolliente 200 ml

Crema corpo delicata formulata per idratare, proteggere, lenire e migliorare le condizioni generali della pelle, ottima anche per massaggi rilassanti e rivitalizzanti.
Grazie al principio attivo naturale derivato dal pepe di Sichuan, con funzione lenitiva e calmante, aiuta a combattere la sensazione di prurito.

Oncos Crema Corpo Emolliente arricchita con un fattore di idratazione, garantisce il rispetto del naturale mantello idrolipidico cutaneo (NMF). Inoltre, contiene Olio di Mandorle, Olio di Riso, Vitamina E e Burro di Karité dall’importante attività emolliente, ristrutturante e protettiva.
Oltre ai lipidi la pelle ha bisogno di una proporzione ottimale di acqua per mantenere la sua morbidezza.

La capacità dello strato corneo della pelle di assorbire l’umidità dipende dai fattori idratanti contenuti nell’epidermide, i cosiddetti “fattori idratanti naturali” (NMF), che vengono facilmente ridotti da saponi o altri tensioattivi.

La crema corpo aiuta a contrastare la desquamazione prematura delle cellule epiteliali e la perdita di elasticità, sostituendo le sostanze naturali che sono state lavate e fornendo alla pelle lipidi e umidità. Inoltre, l’NMF ricostituito contiene glicina, urea e niacinamide che migliorano ulteriormente l’idratazione.

Modi d’uso: Applicare il prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere l’applicazione mattina e sera o se necessario anche durante la giornata.