Esaurito
14% Sconto

 11,50  9,90

Bionike Dermo 3 Detergente riacidificante pH 3,5 è ideale per la detersione della cute, anche di quella dei bambini. Per la presenza di acido lattico è indicato anche per l’igiene intima durante il periodo di gravidanza, quando le naturali difese non sono sufficienti ad impedire la crescita di eventuali batteri.

Confezione da 500 ml

Esaurito

Marchio: Codice: 913414417 Categoria:
Marche:
Brands
Barcode: 8029041516051.

Descrizione

Bionike Dermo 3 Detergente riacidificante pH 3,5 è un detergente eudermico, riacidificante, protettivo per il corpo. Grazie alla sua formulazione può essere utilizzato in dermatologia anche per lavaggi frequenti poiché dermocompatibile.
Il pH tamponato a 3,5 rispetta le condizioni fisiologiche dell’epidermide rendendolo adatto per la detersione di tutto il corpo.
Se usato in presenza di patologie infiammatorie, previene inoltre eventuali sovrainfezioni batteriche o micotiche.
In particolare è utile in Ginecologia e per l’igiene intima maschile, poiché svolge un effetto deodorante immediato.

Contiene:
Detergenti anfoteri a struttura aminoacidica, tensioattivi delicati, a basso potere delipidizzante, ben tollerati dalla cute. Possiedono attività antimicrobica che, unitamente al basso pH, permettono al prodotto di svolgere anche una discreta azione germicida.
Proteine idrolizzate che proteggono la cute dall’azione dei tensioattivi conferendo al prodotto una buona dermocompatibilità.
Polyquaternium 7, un polimero ad alto peso molecolare capace di formare sulla pelle un film protettivo superficiale, rendendola gradevole al tatto dopo la detersione.
Tampone lattico, quanto basta a portare il pH a 3,5.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.