13% Sconto

 28,50  24,90

Disponibile

Dr. Hauschka.
Crema alla rosa per il giorno, trattamento nutriente, protegge la pelle sensibile del viso.

Confezione da 30 ml

6 disponibili

Marchio: Codice: 934297122 Categoria: Barcode: 4020829006256.

Descrizione

Dr.Hauschka Crema alla Rosa Giorno

Dr.Hauschka Crema alla rosa giorno è un classico della Cosmesi Dr. Hauschka.
Nutre e protegge la pelle normale, disidratata e sensibile, che tende a presentare arrossamenti e dilatazione capillare.
I suoi preziosi estratti di petali di rosa e bacche di rosa canina armonizzano e rinforzano la struttura della pelle, mentre il burro di karité, la cera di rosa e l’olio di avocado la preservano dalla disidratazione.
La sua composizione a base di piante officinali come la rosa, l’altea e l’iperico, rinforza la pelle e promuove le sue forze intrinseche.
La Crema alla rosa per il giorno svolge un’azione armonizzante sull’equilibrio idrolipidico della pelle, regalandole un ricco trattamento, che in sé unisce sia la forza che la delicatezza proprie della rosa.

Condizione della pelle: per la pelle secca, sensibile, arrossata e matura.

Applicazione:

Stendere in modo uniforme su viso e collo la mattina, dopo la detersione con la Crema detergente e la tonificazione con la Lozione tonificante.
La sera, come trattamento per la notte privo di grassi, consigliamo l’applicazione della Lozione tonificante o della Cura di bellezza viso per la notte.
I preparati della linea Rigenerante sono i trattamenti complementari specifici per la pelle matura.

Ingredienti:

Water (Aqua), Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Beeswax (Cera Alba), Althaea Officinalis Root Extract, Rosa Damascena Flower Water, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Sorbitan Olivate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Fragrance (Parfum)*, Citronellol*, Geraniol*, Linalool*, Limonene*, Citral*, Farnesol*, Benzyl Alcohol*, Eugenol*, Rosa Damascena Flower Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Zinc Sulfate, Lecithin, Rosa Damascena Flower Wax.
*from natural essential oils

Qualità Dr. Hauschka

Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE e/o BDIH
Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
Priva di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG
Testata dermatologicamente
Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica certificata Demeter, da agricoltura biologica e in condizioni eque

Rosa

Sinonimo:

indisponibile

Nome botanico:

Rosa ssp.

Famiglia:

Rosaceae

Habitat originario:

La rosa selvatica deriva da oriente e si pensa si sia diffusa in Persia e a Babilonia, in Egitto, Grecia e nell’antica Roma.

Ingredienti:

Esistono più di 400 componenti nell’olio di rosa. Inoltre i petali di rosa contengono olio essenziale, tannini, lipidi, cera e resina

Descrizione:

Che immagine ci appare davanti agli occhi quando pensiamo a una rosa? Sicuramente per prima cosa quella dell’ibrida rosa tea, che spicca elegantemente sottile con la sua fioritura abbondante che nasconde i suoi segreti più celati all’osservatore. Il colore dei petali, la loro forma, il modo in cui crescono: sembra esista una varietà innumerabile di rose, infatti se ne contano circa 20.000! In questa abbondanza è facile dimenticarsi della loro lontana antenata, la rosa canina, dai petali semplici, che apre il suo cuore all’osservatore ed è profumata e ricca di piccoli frutti. La forza dei suoi petali proviene dalle radici sotterranee che sono salde nel terreno. L’ibrida rosa tea ha perso invece la sua vitalità ed è perciò innestata sul rizoma di una rosa canina. Si possono poi scoprire dettagli sorprendenti: per esempio ogni petalo ha la sua forma e persino le cinque sepali verdi differiscono le une dalle altre.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.