8% Sconto

 25,90  23,90

Disponibile

Dr.Hauschka. Balsamo per il corpo mandorla, il ricco trattamento nutriente che incanta la pelle e i sensi.

2 disponibili

Marchio: Codice: 934711425 Categoria: Barcode: 4020829009103.

Descrizione

Dr.Hauschka. Il Balsamo per il corpo mandorla ci accompagna in un incantevole viaggio dei sensi, in cui il delicato profumo dei fiori di mandorlo evoca sentori di primavera, mentre la nota calda e sensuale del frutto della mandorla ci sospinge nell’intensità delle estati italiane. Il pregiato olio ottenuto dalla spremitura a freddo delle mandorle, combinato agli estratti di iperico e di antillide, calmanti e riequilibranti, leviga la pelle secca e sensibile. Gli estratti di cotogna e di antillide regolano l’idratazione della pelle, restituendole morbidezza ed elasticità.

Applicazione:

Stendere delicatamente il Balsamo per il corpo mandorla sulla pelle dopo la doccia o il bagno. Si assorbe con facilità.

Ingredients:

Water (Aqua), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Pyrus Cydonia Seed Extract, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water, Glyceryl Stearate Citrate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Hectorite, Fragrance (Parfum)*, Citronellol*, Limonene*, Geraniol*, Coumarin*, Citral*, Linalool*, Farnesol*, Sucrose Laurate, Lysolecithin, Althaea Officinalis Leaf Extract, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Xanthan Gum.
*from natural essential oils.

Qualità Dr.Hauschka

Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE e/o BDIH
Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
Priva di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG
Vegana
Testata dermatologicamente
Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica certificata Demeter, da agricoltura biologica e in condizioni eque.

Consiglio:

Come trattamento complementare consigliamo l’Olio trattante mandorla iperico, la Crema doccia Mandorla e il Bagno Mandorla.

Mandorla

Mandorlo
Sinonimo:

Mandorla dolce

Nome botanico:

Prunus dulcis (Mill.)

Famiglia:

Rosaceae (Rosacee)

Habitat originario:

Cina Subtropicale e Asia Minore

Ingredienti:

54 % olio grasso con acido oleico, acido linoleico e acido palmitico, proteine, enzimi.

Descrizione:

La parola mandorla evoca una molteplicità di immagini: neve e lume di candela, marzapane e panpepato oppure frutta secca e muesli?
Ad ogni buon conto… Pensiamo alla mandorla che mangiamo, ma nella realtà che aspetto ha la pianta? Prima sorpresa: il mandorlo, alto fino a 8 metri, spoglio e sensibile al gelo, con la corteccia grigia, è una rosacea, dunque strettamente affine alla ciliegia, alla pesca, all’albicocca ed appunto alla rosa. Dai suoi fiori rosa con gli stami gialli, che nei paesi mediterranei sbocciano già in gennaio, ne possiamo riconoscere l’affinità. Seconda sorpresa: ciò che mangiamo della mandorla è il seme, l’interno del nocciolo. Il seme robusto è coperto dalla polpa secca e verde di un frutto dal sapore aspro-amaro e non commestibile. Dalla mandorla, che corrisponde all’interno del nocciolo della pesca, viene prodotto, tra le altre cose, il succedaneo del marzapane, chiamato Persipan.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.