25% Sconto

 25,00  18,90

Disponibile

Bionike Triderm Lenil+ è un trattamento sintomatico di dermatiti atopiche, dermatiti da contatto (irritative e allergiche) e dermatiti seborroiche.
E' un dispositivo medico CE
. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso.

Confezione da 50 ml

1 disponibili

Marchio: Codice: 912650342 Categoria: Barcode: 8029041213219.

Descrizione

Bionike Triderm Lenil+ è un dispositivo medico per il trattamento sintomatico di dermatiti atopiche, dermatiti da contatto (irritative e allergiche) e dermatiti seborroiche. Sinergico al trattamento farmacologico è utile negli stati infiammatori cutanei, in special modo se caratterizzati da quadri eczematosi. L’azione antiossidante di un componente protegge la cute dai danni cellulari, mediati dai radicali liberi, che promuovono la sindrome infiammatoria. Grazie all’azione combinata di ingredienti lenitivi ed emollienti, favorisce il rapido ripristino delle condizioni di equilibrio e di integrità della barriera epidermica, riducendo arrossamenti, bruciore e prurito. L’assenza dei principali ingredienti sensibilizzanti per via topica (profumi e conservanti) e la garanzia dell’assenza di contaminazione da nickel, ne fanno un prodotto ben tollerato anche dai soggetti allergici a queste sostanze. L’elevata gradevolezza del formulato lo rende facilmente applicabile e ben accetto, aumentandone la compliance da parte del paziente. Utile in pediatria, dermatologia, medicina del lavoro e allergologia.
Nickel in tracce inferiore a 0,00001%
100% formulato senza conservanti e senza profumo.

Contiene:
Furfuril palmitato, bisabololo, vitamina E acetato, fitosfingosina, superossido dismutasi, acido 18 beta-glicirretico. Eccipienti: emulsionanti, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.