Esaurito
33% Sconto

 57,00  38,30

Giuliani. 25 Anni di innovazione e risultati….25% di sconto fino al 30 Marzo!
Favorisce la funzionalità del bulbo e rinforza il capello.
Confezione da 10 fiale.

Esaurito

Marchio: Codice: 970406892 Categorie , ,
Marche:

Descrizione

Bioscalin Energy Fiale Anticaduta Uomo è l’innovativo trattamento coadiuvante anticaduta ed energizzante specifico per i capelli dell’uomo con AJB COMPLEX e ATP-3, complesso in grado di fornire una carica energetica al capello.
AZIONE ENERGIZZANTE
Contiene il complesso brevettato ATP-3 che associa tre attivi dalla riconosciuta azione energizzante:Arginina, Caffeina e Carnitina. La loro sinergica azione permette di fornire al capello un’elevata quantità di energia, necessaria per sostenere le sue funzioni vitali.
Studi in vitro hanno dimostrato che il complesso ATP-3 è in grado di aumentare in modo significativo la produzione di energia.
La presenza della Caffeina favorisce inoltre il rapido apporto dei nutrienti nei tessuti intorno al bulbo del capello, grazie alla sua attività sul microcircolo.
AZIONE RINFORZANTE
La sua formula è completata da AJB-COMPLEX che abbina estratti di Ajuga reptans (pianta europea) e una vitamina utile per i capelli, la Biotina.
L’ Ajuga è in grado di inibire l’enzima 5 alfa reduttasi*, una delle principali cause della caduta dei capelli nell’uomo, e di proteggere i capelli dall’azione dei radicali liberi*.
La Biotina, vitamina coinvolta in numerosi processi metabolici, dona forza e nutrimento ai capelli *studi in vitro
TRIACTIVE3
Grazie all’esclusiva tecnologia di rilascio graduale Triactive3 gli attivi contenuti nella fiale penetrano fino al follicolo del capello e vengono poi rilasciati in 3 giorni.
RISULTATO: EFFICACE CON 1 APPLICAZIONE OGNI TRE GIORNI*
*posologia testata clinicamente

QUANDO, COME E DOVE
Indicato per gli uomini nei casi di caduta dei capelli, diradamento e quando i capelli perdono di corposità e sono assottigliati.
Applicare il contenuto di 1 fiala ogni 3 giorni. Si consiglia un ciclo di trattamento di 3 mesi. Il prodotto può essere utilizzato sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e tamponato.
Non unge i capelli, non li appesantisce, si asciuga in fretta.

CADUTA DEI CAPELLI NELL’UOMO
Avere capelli deboli, sottili e diradati, quindi con tendenza a cadere, è una condizione molto diffusa nell’uomo e che, a differenza della donna, inizia a manifestarsi in giovane età. Tra le cause principali e più note ci sono lo stress, il fumo, una dieta sbilanciata ed in alcuni casi anche la familiarità e squilibri ormonali. Questi fattori possono compromettere le
fisiologiche attività del bulbo del capello, portando ad un indebolimento del capello e ad un’alterazione del suo ciclo di vita.

CAPELLI ED ENERGIA
Recenti studi hanno messo in evidenza come il follicolo pilifero, per sostenere la crescita del capello ed il suo continuo rinnovarsi, attraverso le diverse fasi del suo ciclo di vita, ha bisogno di una grande quantità di energia. L’energia che viene prodotta dal metabolismo energetico del nostro organismo è quindi fondamentale anche per i nostri
capelli ed una sua mancanza, a livello del follicolo pilifero, può determinare un loro indebolimento ed un progressivo accorciamento della loro fase di crescita.