13,50

Disponibile

Ducray Laboratoires Dermatologiques. Shampoo extra-delicato dermoprotettivo. Uso frequente
Confezione da 400ml

Disponibile su ordinazione

Marchio: Codice: 926264870 Categorie , , Barcode: 3282779330091.

Descrizione

DUCRAY EXTRA DELICATO Shampoo

Ducray Shampoo Extra delicato ad uso frequente per tutta la famiglia.
Delicato, neutro, non aggressivo.
La sua formula 100% vegetale, rispetta i capelli e li rende morbidi, leggeri e luminosi.
Adatto anche ai bambini.

Formula
A base di Agenti districanti 100% vegetali, base lavante delicata e Vitamina E.
Senza parabeni, Senza fenossietanolo, Senza siliconi.
FORMULA BIODEGRADABILE

Modo d’uso
Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare. Utilizzabile tutti i giorni.

PREPARATI ALL’ AUTUNNO CON L’OFFERTA DUCRAY: CLICCA QUI!

Albert Ducray

Medico francese, figlio di un imprenditore chimico.
Con un’esperienza unica e una tradizione di più di 40 anni i Laboratori Dermatologici Ducray si sono affermati come un punto di riferimento primario nella dermocosmetica sviluppando un approccio completo e diventando specialisti nel trattamento dei principali problemi dei capelli e della pelle.
Dall’epoca dell’acquisizione – il 1969 – i Laboratori Dermatologici Ducray si avvalgono della preziosa collaborazione di medici, farmacisti e dermatologi specializzati, che rappresentano la base del nostro consolidato know-how.
INNOVAZIONE PER VOCAZIONE
La ricerca Ducray, con l’obiettivo etico di migliorare la qualità di vita e di essere in linea con le mutevoli necessità dei consumatori, nel rispetto dell’ambiente e sfruttando le moderne tecnologie, ha dato vita a soluzioni all’avanguardia con principi attivi e galeniche innovative e con brevetti scientifici esclusivi.
I Prodotti Ducray sono testati clinicamente e sottoposti a rigorosi controlli che ne assicurano la perfetta tollerabilità e la sicura e garantita efficacia.
Consigliati da dermatologi e farmacisti si distinguono inoltre per la piacevolezza cosmetica e la costante attenzione alle attese di salute e bellezza dei consumatori