Esaurito
25% Sconto

 26,30  19,73

Giuliani.
25 Anni di innovazione e risultati
Bioscalin SincroBiogenina è un integratore alimentare studiato e approvato scientificamente per combattere la caduta dei capelli.

1 Confezioni da 30 compresse.

Esaurito

Marchio: Codice: 970406726 Categorie ,

Descrizione

Bioscalin SincroBiogenina 30cpr 25ANNI

Bioscalin con SincroBiogenina, è un integratore senza coloranti artificiali e senza glutine.

La papilla dermica, posta alla base del follicolo pilifero, è il centro vitale del capello che nasce, cresce, cade e rinasce secondo un continuo susseguirsi di cicli.
Alcuni fattori interni ed esterni, tra cui stress, sole, cambi di stagione, e alimentazione non corretta possono diminuire l’apporto di nutrienti e produrre un eccesso di radicali liberi, indebolendo il capello e accorciandone così il ciclo in vita.

Nata dalla continua ricerca Anticaduta Giuliani, la SincroBiogenina è costituita da Cronobiogenina, Biotina e Zinco, questi ultimi per il mantenimento di capelli normali e per la normale sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, e da un esclusivo complesso brevettato di antiossidanti, nutrienti selezionati per l’attività di protezione dallo stress ossidativo generato dai radicali liberi, che aggrediscono i capelli.
Inoltre grazie alla tecnologia brevettata R-Plus, innovativo sistema che abbina uno speciale rivestimento della compressa al rilascio graduale, tutti gli attivi arrivano nell’intestino, dove vengono rilasciati gradualmente così da favorirne un ottimale assorbimento.

Assumere 1 compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.