Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita con riferimento alla disciplina di cui al D. Lgs. n. 206 del 6 Settembre 2005
DESTINATARI

Non si effettuano consegne a:
– minori senza autorizzazione scritta di uno dei genitori o di chi ne fa le veci;
– persone sottoposte a tutela senza autorizzazione scritta del tutore.

ISCRIZIONE E ACCESSO

Per iscriverti a WWW.FARMACIACASCI.IT è sufficiente andare su “Registrati” e compilare il modulo con i tuoi dati. Ricorda di compilare tutti i campi obbligatori, contrassegnati da un asterisco (*). Prendi visione della privacy policy e la tua iscrizione sarà conclusa.
Subito dopo riceverai un messaggio di posta elettronica che conferma i tuoi dati di accesso. Potrai così accedere all’area “LOGIN” e usufruire dei seguenti servizi:
• Controllare lo status e lo storico degli ordini
• Concludere gli ordini più velocemente
• Modificare le tue informazioni personali
• Cambiare la password
• Inserire indirizzi alternativi di consegna

PREZZI INDICATI
Tutti i prezzi di prodotti pubblicati sul Sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.
La Farmacia si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso; le modifiche dei prezzi saranno valide dal momento della pubblicazione sul Sito e solo per gli ordini inviati successivamente alla pubblicazione delle variazioni.
I prezzi, come indicato affianco ad ogni prodotto commercializzato sul Sito, possono essere espressi per singola unità di prodotto o per unità in confezione contenente più quantità di prodotto.
Il costo della consegna non è compreso nel prezzo dei prodotti ma viene calcolato in base a quanto previsto all’art. 12 delle presenti Condizioni Generali.
L’aliquota IVA applicata ai vari settori merceologici è del 22%, salvo merce con aliquote speciali.  Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di pubblicazione, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, saranno apportate le corrispettive variazioni ai prezzi.
I prezzi indicati online sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo per le spese di spedizione.

 

ORDINE

Non sono previsti minimi per gli ordini online, salvo la convenienza dell’acquirente rispetto ai costi di spedizione.

 

ASSISTENZA CLIENTI
Per qualsiasi problema inerente articoli già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato,materiale mancante, ecc.), ti preghiamo di contattarci.
Farmaciacasci.it utilizzerà queste informazioni per personalizzare e migliorare il servizio che ti offre.  Per qualsiasi osservazione, domanda suggerimento, potete scriverci, contattarci telefonicamente, tramite fax o via mail:

FARMACIA CASCI CECCACCI della Dr.ssa. Eleonora Bendoni
Via Umberto I n.7 25030 Castelmella Brescia
Tel 030 2610201, Fax 030 2559245
info@farmaciacasci.it
customers@farmaciacasci.it

Farmaciacasci.it è molto attenta alle esigenze dei propri clienti. Segnala eventuali anomalie e disservizi: merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, assenza di comunicazione via mail da parte della farmacia riguardo al perfezionamento dell’acquisto o del corriere riguardo alle informazioni sulla tracciabilità del tuo pacco ecc.
Saremo pronti a rispondere e risolvere i tuoi problemi.

Hai la possibilità di presentare un reclamo per iscritto direttamente all’indirizzo:

FARMACIA CASCI CECCACCI della Dr.ssa. Eleonora Bendoni Via Umberto I n.7 25030 Castelmella – Brescia

per e-mail all’indirizzo: customers@farmaciacasci.it

telefonicamente al n.327 022 5375